Deadpool & Wolverine: Hugh Jackman e Ryan Reynolds celebrano il successo a suon di meme e non solo

Ryan Reynolds e Hugh Jackman esprimono - a suon di meme - comprensibile soddisfazione per il successo di Deadpool & Wolverine

Condividi

Nelle nostre analisi del box-office statunitense e italiano, abbiamo parlato del successo che Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Shawn Levy e i Marvel Studios stanno ottenendo con Deadpool & Wolverine.

Un trionfo commerciale che va, giustamente, celebrato a dovere. Ed è proprio quello che le due star principali di Deadpool & Wolverine, ovvero Hugh Jackman e Ryan Reynolds, stanno facendo via social. Chiaramente a suon di meme.

Cominciamo da Hugh Jackman che ha deciso di ricreare un celeberrimo meme che ha, come protagonista, proprio Wolverine.

View this post on Instagram

A post shared by Hugh Jackman (@thehughjackman)

Tocca poi alla sagace risposta di Ryan Reynolds:

View this post on Instagram

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Sulle pagine dell'Hollywood Reporter, la star canadese ha offerto una lettura più "professionale" di come il blockbuster abbia ampiamente battuto le previsioni d'incasso (cosa della quale la Disney era perfettamente a conoscenza secondo un insider anonimo citato dalla testata).

Probabilmente alla Disney non piace che io presenti questa situazione così, ma ho sempre pensato a Deadpool & Wolverine come il primo film vietato ai minori 4 quadrant. Sì, è vietato ai minori, ma ci siamo posti l'obiettivo di fare un film con abbastanza risate, azione e cuore da attrarre chiunque, che tu sia un fan dei film tratti da fumetti o meno.

Il film è arrivato al cinema in Italia il 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok

FONTE: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste