Deadpool & Wolverine: Hugh Jackman racconta i retroscena del ritorno, Kevin Feige era contrario
Empire ci regala oggi una nuova immagine di Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman di ritorno nei panni di Logan.
Empire ci regala oggi una nuova immagine di Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman di ritorno nei panni di Logan.
L'abbiamo quasi fatto in Wolverine - L'immortale. Ma dal momento in cui l'ho indossato per questo film ho detto: "Come mai non l'abbiamo mai fatto?". Sembrava tutto al suo posto, così giusto, ho detto: "Ecco, è lui". Ci sono lati diversi di Wolverine che non abbiamo mai visto nei film, è stato emozionante per me.
Dopo un'ora alla guida, mi sono fatto quella domanda: "Cosa voglio fare?". Non appena me la sono posta, già sapevo la risposta: volevo essere in Deadpool & Wolverine. Lo sapevo e basta. Ho guidato per un'altra ora, e non riuscivo a smettere di pensarci. Sono uscito dall'auto, ho chiamato Ryan e ho detto: "Ryan, se mi vuoi, io ci sono".
Tra i contrari, all'inizio, c'era il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, come ha raccontato a Empire:
Gli ho detto: "Fatti dare un consiglio, Hugh, non tornare. Hai avuto il finale migliore nella storia con Logan, non è una cosa che va disfatta".
Tuttavia, il Logan del film di James Mangold non sarà lo stesso di Deadpool & Wolverine. "Esatto" si è limitato a dire Feige.
LEGGI - Deadpool & Wolverine, un nuovo sguardo ai costumi dei personaggi grazie a una foto ufficiale
Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy e vede nel cast Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. La pellicola arriverà al cinema in Italia il 24 luglio.
Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.
Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti!