Deadpool & Wolverine, Halle Berry sul ritorno di Tempesta: “Blake Lively me lo ha chiesto, Ryan Reynolds no”

Sembra che Ryan Reynolds non abbia mai chiesto ufficialmente a Halle Berry di tornare come Tempesta in Deadpool & Wolverine

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per ComicBook alla premiere del suo film Netflix, The Union, a Halle Berry è stato chiesto se la sua Tempesta sarebbe potuta apparire in Deadpool & Wolverine.

Vista la quantità di comparsate a sorpresa e attori ritornati a ricoprire ruoli iconici di film passati, è legittimo chiedersi se nei piani di Ryan Reynolds e Shawn Levy fosse in programma il ritorno di altri X-Men in Deadpool & Wolverine

Tempesta di Halle Berry era sicuramente tra i candidati più papabili, ma l’attrice ha ammesso ai microfoni di ComicBook che, anche se le sarebbe piaciuto, non le è stato mai formalmente chiesto di partecipare al film:

Blake (Lively) me lo ha chiesto una volta. L'ho incontrata a una sfilata di Marc Jacobs e mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto tornare nel ruolo di Tempesta nel film di suo marito. Io le ho risposto che mi sarebbe piaciuto, se me lo avesse chiesto. Ma non me lo ha mai chiesto.

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto rivedere la Tempesta di Halle Berry in Deadpool & Wolverine? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguirci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste