Deadpool & Wolverine: tra i personaggi considerati anche il Ghost Rider di Nicolas Cage, gli X-Men e Daredevil

Shawn Levy ha parlato dei personaggi che sono stati considerati per un cammeo in Deadpool & Wolverine, tra cui Ghost Rider

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con Variety, Shawn Levy ha parlato dei personaggi che sono stati considerati per un cammeo in Deadpool & Wolverine, spiegando di aver preso in considerazione tutti gli X-Men e il Daredevil di Ben Affleck, ma senza poi inserirli nella sceneggiatura.

"All'inizio abbiamo dato uno sguardo a un menu composto da 70 nomi di personaggi Marvel, e c'era anche Daredevil su quella lista, ma non si è mai arrivati a offerte effettive" ha spiegato il regista. "Ci siamo messi in contatto con tutti gli attori apparsi nel video a metà titoli di coda e parliamo di decine di personaggi che fanno parte di quel mondo e di quell'eredità. È stato bello realizzare una lettera d'amore a quegli anni e per omaggiare tutti quei personaggi e gli attori che li hanno interpretati".

Durante un'intervista con Collider, si è poi fatto il nome del Ghost Rider di Nicolas Cage, anche se non sono chiare le dinamiche dietro la sua assenza. "" ha confermato Ryan Reynolds. "Ne abbiamo sicuramente parlato, sì, ma alla fine niente".

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è nei cinema italiani dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di Deadpool & Wolverine? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste