Deadpool & Wolverine, il dietro le quinte di Like A Prayer in un video promozionale
Ryan Reynolds ha condiviso un video promozionale "For Your Consideration" per la candidatura della versione corale di Like A Prayer ai Grammy, mostrando un veloce dietro le quinte dall'iconica scena del film.
Ryan Reynolds ci porta dietro le quinte di Deadpool & Wolverine, grazie a un reel Instagram dedicato alla realizzazione della scena di Like A Prayer. L'attore ha voluto condividere il suo personale apprezzamento e ringraziamento per il compositore Rob Simonsen, per l’Heavenly Voices Choir of South LA e la London Contemporary Orchestra.
Reynolds, dopo avere ricordato di avere voluto questo brano nel film e di come la musica, in origine, doveva fare da sfondo alla tragica morte di Colosso (“Poi Hugh si è unito alla squadra e ha cambiato il destino di tutti. Anche di Colosso, che è rimasto intatto… come la sua verginità”) ha speso parole di lode ed elogio per il compositore:
Gran parte della narrazione e della storia è portata avanti grazie al nostro compositore, Rob Simonsen. Una delle sfide più grandi che ha dovuto affrontare è stata realizzare la reprise corale di Like A Prayer. Abbiamo sempre avuto in mente di utilizzarla come reprise, ma con frammenti del pezzo originale. Infine, grazie ad un assist pazzesco da parte di Madonna, è diventato qualcosa di ancora più colossale.
Rob è un vero genio. Non è un complimento. È un dato di fatto! Di solito, parte del lavoro sta anche nel farlo sembrare facile - ma il motore e gli ingranaggi dietro il genio di Rob funzionano solo se si siede ad affrontare un problema per molto, molto tempo. E ci è rimasto seduto davvero a lungo, in quella posizione scomoda del non sapere. Non sarei sorpreso di scoprire che in segreto stia ancora lavorando al film! Ha illuminato il sentiero da percorrere per tutti noi e questa intera scena è diventata la nostra preferita di tutto il film!
Il video è un grande spot For Your Consideration per promuovere il brano ai Grammy nelle categorie migliore arrangiamento.