Deadpool & Wolverine: la descrizione delle scene mostrate alla CinemaCon!
Alla CinemaCon di Las Vegas sono state mostrate le prime scene di Deadpool & Wolverine: ecco la descrizione!
Alla CinemaCon di Las Vegas la Disney ha mostrato in anteprima 9 minuti di Deadpool & Wolverine, attesissimo blockbuster in arrivo il prossimo 24 luglio in tutto il mondo (il 26 negli USA).
GUARDA - Il trailer
LEGGI - Deadpool & Wolverine: tutti i personaggi dei fumetti che (forse) non hai notato nel trailer
Kevin Feige introduces ‘Deadpool & Wolverine’ at #CinemaCon : “It’s fucking awesome” pic.twitter.com/JRWunKmF0M
— Deadline (@DEADLINE) April 11, 2024
Successivamente è stato mostrato un messaggio di Deadpool e Wolverine che chiedevano al pubblico di spegnere il cellulare, con Deadpool che spiega: "Secret Wars presenterà finalmente..." ma a quel punto suona un cellulare. Wolverine si gira verso lo schermo e minaccia gli spettatori di mettergli il telefono dove non batte il sole. "Calmati, suvvia! Troppo testosterone!" cerca di calmarlo Deadpool.
Quando Wade cerca di soffiare sulle candeline, arriva la TVA. Wade si risveglia nella TVA e incontra Mr. Paradox (Matthew Macfadyen), un agente di alto livello che gli offre la possibilità della vita: gli spiega che è destinato a fare grandi cose, e che la Sacra Linea Temporale del multiverso ha bisogno di essere "vendicata". Wade a questo punto ottiene un nuovo costume all'avanguardia, che include spade all'adamantio. L'uomo non è da subito disponibile ad accettare: a un certo punto si scaraventa contro la cinepresa, spacca la lente con la sua fronte, afferra un microfono e urla "fottiti Fox, ora vado a Disneyland".
Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.
Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpool 3? Ditecelo nei commenti!