Deadpool & Wolverine: per mentire alla stampa, Dafne Keen ispirata dalle bugie di Andrew Garfield per Spider-Man 3

Marvel ha svelato che in Deadpool & Wolverine c'è anche Dafne Keen che, per mentire alla stampa, ha seguito gli insegnamenti del "maestro" Andrew Garfield...

Condividi

Il trailer finale di Deadpool & Wolverine diffuso qualche giorno fa dai Marvel Studios ha sganciato una discreta bombetta svelando la presenza nella pellicola anche di Dafne Keen, interprete di X-23 in Logan - The Wolverine.

A Dafne Keen è stato più volte chiesto, nel corso degli anni, se avrebbe gradito tornare in un film della Marvel nei panni di X-23 e data la sua presenza in The Acolyte, durante le varie interviste rilasciate per la serie di Star Wars disponibile in streaming su Disney+ l'argomento è tornato spesso e volentieri a galla proprio in vista dell'uscita di Deadpool & Wolverine, ma lei non si è mai fatta sfuggire nulla d'indiscreto.

Entertainment Weekly ha pubblicato un'intervista all'attrice realizzata proprio come commento al trailer finale di Deadpool & Wolverine e, nel corso della chiacchierata, lei ha ammesso che, per mentire alla stampa, si è fatta ispirare dalle tante bugie dette da Andrew Garfield per mascherare la sua presenza in Spider-Man: No Way Home.

Mi sono divertita molto a mantenere il segreto. Ho dovuto fare un sacco di interviste per un lavoro che avevo appena finito (The Acolyte appunto. Mi hanno chiesto questa cosa in ogni intervista e ho dovuto mentire costantemente, il che è stato davvero divertente. Tutta l'ispirazione per la cosa viene da Andrew Garfield. Lui è il maestro in questa cosa.

Parlando dell'essere tornata nei panni di X-23 in Deadpool & Wolverine dopo che la possibilità di interpretarla in un film a lei dedicato è sfumata, Dafne Keen dice:

Era una possibilità che poi è svanita. Si parlava dello scrivere una sceneggiatura. Avevo sentito che si trattava di un film su X-23. Non so quanto di quello che sto dicendo sia vero perché avevo 11 anni, ma questo è quello che avevo sentito dire.

Riferendosi al naufragio del progetto post acquisizione della Fox da parte della Disney aggiunge:

Mi è dispiaciuto molto. Ho pensato "Oh beh, suppongo che sia finita. Questa è la vita, e dovrò andare avanti" anche se quello era, probabilmente, uno dei più grandi personaggi che avrei mai interpretato. Purtroppo l'ho interpretata a 11 anni! Ho raggiunto il mio apice a 11 anni!

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy ed è interpretato da Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Il film è prodotto da Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner, mentre Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, George Dewey, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick e Simon Kinberg sono i produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

FONTE: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste