Deadpool & Wolverine conterrà "un mucchio di battute" su Kevin Feige e l'Universo Marvel

Karan Soni ha parlato di cosa aspettarsi da Deadpool & Wolverine, il cinecomic Marvel in arrivo a luglio con Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante una chiacchierata con Collider al SXSW, Karan Soni ha parlato di cosa aspettarsi da Deadpool & Wolverine, il cinecomic Marvel in arrivo a luglio.

L'interprete di Dopinder ha spiegato che Ryan Reynolds ha tratto pieno vantaggio dall'approdo di Deadpool nell'UCM:

Posso dire che questo film sarà bellissimo, e stando alla mia breve esperienza sul set posso aggiungere sicuramente che Ryan ha approfittato pienamente dell'Universo Cinematografico Marvel spassandosela con tutti i suoi giocattoli. Credo che [questo film] arrivi in un momento perfetto perché quest'universo è pronto a una bella scossa e [Ryan] darà un bel contributo in questo senso. Quindi posso dire che arriva in un momento perfetto, anche perché sono tutti propensi a non prendersi sul serio, che è una cosa importante.

Ha poi parlato del suo incontro con Kevin Feige:

Ho incontrato Kevin Feige e sono rimasto sorprendentemente rapito da lui. Quando l'ho visto, ho detto: "Oddio, è proprio lui!", non me l'aspettavo. Ma è fichissimo vedere queste grandi menti che collaborano, Kevin ovviamente ha completamente cambiato l'industria, mentre Ryan è un genio, è stato emozionante vedere i loro poteri combinati.

Ha poi aggiunto: "Ci sono un mucchio di battute su Kevin nel film. Bisogna avere un bel senso dell'umorismo e lui ce l'ha, perciò è bellissimo".

Deadpool & Wolverine arriverà al cinema in Italia il 24 luglio. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste