Deadpool & Wolverine: l’attore più inaspettato rompe finalmente il silenzio sul suo cameo

Fra i vari camei presenti in Deadpool & Wolverine, uno dei più sorprendenti e divertenti è senza ombra di dubbio quello di... sì, insomma avete capito

Condividi
Spoiler Alert

Fra i vari camei presenti in Deadpool & Wolverine, uno dei più sorprendenti e divertenti è senza ombra di dubbio quello di Chris Evans. L'attore però torna in scena non nei panni di Captain America, il personaggio che per un decennio ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe, bensì in quelli di Johnny Storm AKA la Torcia Umana nei due "vecchi" cinecomic della 20Th Century Fox diretti da Tim Story.

Durante il San Diego Comic-Con, Chris Evans è stato intervistato da Entertainment Weekly e ha potuto commentare proprio questa sua nuova incursione marveliana in Deadpool & Wolverine.

Queste le sue parole:

Ero così entusiasta. Ryan è un amico. Mi ha mandato un messaggio dicendo: "Ascolta, potrebbe essere un azzardo, ma avresti interesse a riprendere qualcosa di vent'anni fa?". Ho risposto: "Oh mio Dio! Certo."

Onestamente, Ryan era l'unico per cui lo avrei fatto perché ha davvero il tocco di Re Mida. La sua consapevolezza di sé lo rende quasi invincibile. Fa la battuta prima che il pubblico abbia la possibilità di farla, quindi se devi rivisitare un personaggio e trovare un modo per farlo funzionare, l'umorismo di Ryan fa funzionare praticamente tutto, ti senti automaticamente al sicuro.

Vi sono piaciuti i camei di Deadpool & Wolverine? Il film è arrivato al cinema in Italia da ieri 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok

FONTE: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste