Deadpool & Wolverine, il cast e Kevin Feige omaggiano lo scenografo Ray Chan: "Ha creato il mondo più incredibile mai visto"

Prima dell'uscita di Deadpool & Wolverine, la notizia della morte di Ray Chan ha sconvolto tutta la produzione.

Redattore per badtaste.


Condividi

Prima dell'uscita di Deadpool & Wolverine, la notizia della morte di Ray Chan ha sconvolto tutta la produzione.

Il celebre scenografo è morto lo scorso aprile all'età di 56 anni nella sua casa in Galles, lasciando un grande vuoto. È proprio a lui che è dedicato un nuovo dietro le quinte del film Marvel ora nelle sale, come potete vedere nel video qui in alto.

Ray Chan ha avviato la sua collaborazione con i Marvel Studios in qualità di supervisore artistico di Thor: The Dark World, ruolo che ha ricoperto anche in molti altri film Marvel come Guardiani della galassia, Avengers: Age of Ultron, Doctor Strange, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. È stato anche direttore artistico di Spider-Man: Far From Home e scenografo in The Falcon and the Winter Soldier, Ant-Man and the Wasp: Quantumania (le riprese aggiuntive) e, per ultimo, Deadpool & Wolverine.

Deadpool & Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è nei cinema italiani dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste