Deadpool & Wolverine, Aaron Stanford spiega come il cameo di Chris Evans sia rimasto al sicuro dai paparazzi

Ecco come mai il cameo di Chris Evans come Johnny Storm in Deadpool & Wolverine non è stato spoilerato dai paparazzi

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista per il podcast di ComicBook, Phase Zero, Aaron Stanford - che ha ripreso il suo ruolo di Pyro in Deadpool & Wolverine - ha spiegato come lo sciopero dello scorso anno abbia “salvato” il cameo di Chris Evans come Johnny Storm dai paparazzi e dalle foto trafugate dal set.

Sembra infatti che Chris Evans abbia girato le sue scene per Deadpool & Wolverine nel colossale set all’aperto poco prima che lo sciopero iniziasse, quando ancora i paparazzi non erano arrivati sul posto:

L’intera sequenza è stata girata all’esterno in quelle enormi e vaste terre desolate in stile Mad-max ed è questo il motivo per il quale uscirono un sacco di foto leakate, era impossibile coprire o mettere in sicurezza l’intero perimetro. I paparazzi si erano appostati a circa un chilometro di distanza con i loro teleobiettivi pronti per riuscire a procacciasti qualche spoiler.

Ma penso che il motivo per il quale per fortuna non si é visto Chris Evans in quelle foto è che le riprese in questione furono divise tra prima e dopo lo sciopero, e con Chris abbiamo girato il primissimo giorno in cui anche io ero sul set. Poi c’è stato lop sciopero, durato mesi, e quando siamo tornati abbiamo girato il il finale di quella stessa scena. Quello è il giorno credo in cui sono arrivati I paparazzi… ma Chris non era sul set per fortuna.

Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Fateci sapere cosa ne pensate del ritorno di Chris Evans come Johnny Storm in un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social e seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste