Deadpool: Wade Wilson manda un divertente messaggio di auguri a Zayn Malik per il suo compleanno

Wade Wilson, AKA Deadpool, ha voluto augurare al cantante Zayn Malik un buon compleanno con un divertente video messaggio

Condividi
Come festeggiare al meglio il proprio compleanno se non con un messaggio di auguri direttamente da Deadpool?!

È quello che è capitato a Zayn Malik, cantante ed ex membro degli One Direction che il 13 gennaio ha compiuto 25 anni. Ecco il messaggio di Wade Wilson mandato al cantante britannico:

Zayan, Sono Wade. Non riagganciare. Voglio solo augurarti un buon compleanno, ancora. Eh, e voglio anche scusarmi per essere saltato fuori dalla torta in quel modo. Non sapevo che era notte fonda e che ero nel bel mezzo della tua camera da letto. Voglio anche ringraziare la tua security, davvero molto gentile e creativa con il taser. Quindi, ecco, buon compleanno a te e a Mr. Tim Horton [giocatore di hockey canadese]. Condividi il giorno del compleanno con un canadese molto speciale e vicino al mio cuore.

Qui di seguito trovate il video:

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data: Gen 12, 2018 at 10:35 PST

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018.

Continua a leggere su BadTaste