Deadpool: Wade Wilson manda un divertente messaggio di auguri a Zayn Malik per il suo compleanno
Wade Wilson, AKA Deadpool, ha voluto augurare al cantante Zayn Malik un buon compleanno con un divertente video messaggio
È quello che è capitato a Zayn Malik, cantante ed ex membro degli One Direction che il 13 gennaio ha compiuto 25 anni. Ecco il messaggio di Wade Wilson mandato al cantante britannico:
Zayan, Sono Wade. Non riagganciare. Voglio solo augurarti un buon compleanno, ancora. Eh, e voglio anche scusarmi per essere saltato fuori dalla torta in quel modo. Non sapevo che era notte fonda e che ero nel bel mezzo della tua camera da letto. Voglio anche ringraziare la tua security, davvero molto gentile e creativa con il taser. Quindi, ecco, buon compleanno a te e a Mr. Tim Horton [giocatore di hockey canadese]. Condividi il giorno del compleanno con un canadese molto speciale e vicino al mio cuore.
Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data: Gen 12, 2018 at 10:35 PST
Nel cast di Deadpool 2 troviamo Ryan Reynolds, di ritorno nei panni di Deadpool, Zazie Beetz (Domino) e Josh Brolin (Cable), insieme a Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 uscirà il 1 giugno 2018.