Deadpool vs Carnage, in arrivo ad aprile

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il personaggio più bizzarro della Marvel e il simbionte più inquietante non si erano mai scontrati in passato. Lo faranno presto nella miniserie di quattro numeri scritta da Cullen Bunn e disegnata da Salva Espin. L'esordio di Deadpool vs Carnage è previsto per il prossimo aprile e sarà ambientato nella continuity ufficiale, anche se Bunn ha assicurato che non sarà necessario avere letto la storia pregressa di Wade Wilson mentre ha aggiunto che per ciò che riguarda Carnage, si tratta della continuazione di tutto quello che lo ha riguardato fino a ora.

In questa storia, si è appreso dallo scrittore, verrà svelato come possa esistere un particolare legame tra questi due personaggi così lontani a prima vista, e come Deadpool abbia la capacità di mettersi sulle tracce sanguinolente di Carnage come nessun altro.
In attesa del primo numero della mini, di seguito la cover e due pagine a china.

[gallery ids="7398,7399,7400"]

Fonte: www.comicvine.com

Continua a leggere su BadTaste