Deadpool: un'offerta per Robert Rodriguez

Partono i primi rumour sul possibile regista del film di Deadpool, nuovo spin-off della saga degli X-Men con protagonista Ryan Reynolds: Robert Rodriguez avrebbe ricevuto un'offerta...

di
Condividi

Fonti: theplaylist

E' da molto che non si sente più parlare di Deadpool, nuovo spin-off della saga degli X-Men: l'unica cosa che abbiamo saputo, negli ultimi mesi, è che Rhett Reese e Paul Wernick stanno scrivendo la sceneggiatura. Ieri The Playlist ha lanciato il primo rumour riguardo a un potenziale regista del film che vedrà nuovamente protagonista Ryan Reynolds.

Secondo il sito web, la Twentieth Century Fox avrebbe avuto dei contatti con Robert Rodriguez (Sin City) per proporgli la regia della pellicola; Rodriguez, secondo la fonte attendibile del sito web, avrebbe preso in considerazione il film ma per ora questo è tutto quello che sappiamo.

Non è chiaro quanto ci sia di vero in questo rumor ma potrebbe risultare veritiero: i rapporti tra Rodriguez e la Fox ultimamente vanno a gonfie vele e lo studio avrebbe offerto al regista già un paio di progetti, tra cui, per l'appunto, Deadpool. Se è vero che lo studio sta cercando un regista, questo posizionerebbe Deadpool tra gli spin-off degli X-Men di prossima uscita (secondo solo a X-Men: First Class), peraltro Reynolds dovrebbe essere disponibile a girare il film prima di tornare a girare un'eventuale Lanterna Verde 2 per la Warner Bros./Dc Entertainment.

Noi vi terremo aggiornati in caso di sviluppi.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste