Deadpool: trova tutti gli X-Men in un'illustrazione in stile "Dov'è Wally?"

In occasione del primo aprile Ryan Reynolds ha diffuso in rete un'illustrazione rompicapo in stile Where’s Waldo? ma con protagonisti gli X-Men

Condividi
In occasione del 1 aprile Google Maps ha lanciato una simpatica caccia virtuale tra le mappe ispirata a Where’s Waldo? (Dov'è Wally?). Per celebrare la stessa giornata anche Ryan Reynolds ha voluto diffondere in rete un'immagine relativa al solito rompicapo, ma in stile X-Men!

Inutile dire che l'illustrazione contiene innumerevoli Easter Egg da trovare, compreso, ovviamente, il Mercenario Chiacchierone!

Trovate l'immagine qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

" data-instgrm-version="8">

I like eggs three ways: scrambled, poached or hidden.

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: Mar 30, 2018 at 12:19 PDT

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

FONTE: CinemaBlend

Continua a leggere su BadTaste