Deadpool: T.J. Miller sulle battute eccessive tagliate dal film

T.J. Miller ha parlato delle battute tagliate dal cinecomic di Tim Miller in arrivo a tra pochi giorni, Deadpool

Redattore per badtaste.


Condividi
T.J. Miller ha parlato di recente delle battute ritenute troppo spinte dalla 20th Century Fox e tagliate da Deadpool, il cinecomic in uscita il 18 febbraio nei cinema dello stivale.

"Diciamo che la Fox mi ha imposto di non toccare certi argomenti troppo spinti, razzisti o in generale eccessivi" ha ammesso l'attore, spiegando di aver improvvisato a ruota libera con il collega Ryan Reynolds.

A detta dell'attore, alcune erano troppo spinte, altre addirittura ridicole. Ne trovate un esempio nel video in calce.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste