Deadpool spiega anche come effettuare l'autopalpazione del seno!

Dopo il video su come effettuare l'autopalpazione testicolare, Deadpool oggi sensibilizza su un altro tumore diffusissimo, quello al seno

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
"Sapevate che a una donna su otto verrà diagnosticato il cancro al seno durante la sua vita?": dopo aver spiegato come si pratica l'autopalpazione per sensibilizzare sul cancro ai testicoli, oggi Deadpool si affida a un pratico video illustrato per sensibilizzare su un'altra forma molto comune di tumore, quello al seno. "Guardate questo video, signore, e cercate di non pensare a me. Davvero," continua il mercenario chiaccherone. "[...] Ecco un film che può salvarvi la vita... con le tette!" aggiunge alla fine.

https://www.youtube.com/watch?v=eG_9mzCZsBc

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste