Deadpool spiega anche come effettuare l'autopalpazione del seno!
Dopo il video su come effettuare l'autopalpazione testicolare, Deadpool oggi sensibilizza su un altro tumore diffusissimo, quello al seno
Condividi
"Sapevate che a una donna su otto verrà diagnosticato il cancro al seno durante la sua vita?": dopo aver spiegato come si pratica l'autopalpazione per sensibilizzare sul cancro ai testicoli, oggi Deadpool si affida a un pratico video illustrato per sensibilizzare su un'altra forma molto comune di tumore, quello al seno. "Guardate questo video, signore, e cercate di non pensare a me. Davvero," continua il mercenario chiaccherone. "[...] Ecco un film che può salvarvi la vita... con le tette!" aggiunge alla fine.
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
Continua a leggere su BadTaste
https://www.youtube.com/watch?v=eG_9mzCZsBc
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.