Deadpool: Simon Kinberg allude al nuovo trailer, al rapporto con gli X-Men e alla pansessualità

Lo sceneggiatore di Deadpool ha toccato svariati argomenti tra cui il nuovo trailer

Redattore per badtaste.


Condividi
Collider ha chiacchierato a lungo con Simon Kinberg di Deadpool, l'atteso cinecomic targato 20th Century Fox con Ryan Reynolds.

Lo sceneggiatore, prima di tutto, ha confermato che il film è ambientato nello stesso Universo degli X-Men:

Ci saranno riferimenti a quell'universo. Naturalmente non siamo nella stessa epoca degli ultimi: L'Inizio, Giorni di un Futuro Passato e Apocalypse sono ambientati nel passato mentre Deadpool nel presente. Il film comunque prende atto di quanto accaduto negli altri film e in quell'universo; e poi c'è Colossus, assieme ad altri personaggi di quel mondo.

Quanto alla pansessualità del personaggio, Kinberg ha spiegato che "nel film il tema non verrà approfondito, ma ci saranno alcune allusioni". Ha poi precisato che la pellicola si focalizzerà sul rapporto amoroso con Vanessa Carysle (Morena Beccarini), e che quindi l'esplorazione della pansessualità potrebbe essere rimandata ai prossimi episodi.

Infine, lo sceneggiatore ha parlato del "fantastico" nuovo trailer di cui ha visto una versione non definitiva: "È quasi pronto, è programmato per dicembre".

Dicembre, ricordiamo, sarà un mese decisamente ricco dal punto di vista dei trailer. Oltre a Deadpool, entro la fine dell'anno arriveranno anche quelli di X-Men: Apocalypse e Captain America: Civil War.

Deadpool

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste