Deadpool: Ryan Reynolds ha pagato di tasca sua il soggiorno degli sceneggiatori sul set del film
Il "retroscena economico" della permanenza di degli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Rheese sul set di Deadpool
Sappiamo bene che Ryan Reynolds ha sempre avuto estremamente a cuore il progetto del film dedicato al Mercenario Chiacchierone della Marvel tanto da intervenire in prima persona in svariate occasioni in cui la Fox non voleva mettere mano al portafoglio. Tanto per citare un esempio: è stato l'attore a pagare i 10.ooo dollari necessari all'apparizione della t-shirt con Bea Arthur indossata da Wade Wilson (l'attrice statunitense per cui Deadpool ha una vera e propria ossessione nei fumetti).
Siamo stati sul set ogni giorno. È stato interessante perché è stato proprio Ryan a volerci lì, visto che abbiamo seguito il progetto per sei anni. Si trattava di un vero e proprio nucleo creativo composto da noi, Ryan e il regista Tim Miller. Ma la Fox non avrebbe tirato fuori un dollaro per la nostra permanenza sul set, quindi è stato Ryan a pagare tutto di tasca sua.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
BadTaste.it intervista Brianna Hildebrand, Testata Mutante Negasonica!
Marvel – Speciale Deadpool: chi è Testata Mutante Negasonica?
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.