Deadpool: Ryan Reynolds spiega quali sono i due più grandi avversari della creatività

Ryan Reynolds ha parlato del franchise di Deadpool e nello specifico di creatività e del fatto che in alcuni casi necessità faccia virtù

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Nel corso di una chiacchierata con Forbes, Ryan Reynolds ha parlato del franchise di Deadpool e nello specifico di creatività e del fatto che in alcuni casi necessità faccia virtù.

Ecco le parole dell'attore:

Grazie a Deadpool ho fatto un corso intensivo in marketing e narrazione, mi ha insegnato che la necessità aguzza l'ingegno. Il franchise non ha mai avuto il budget e le risorse degli altri film di supereroi e due dei più grandi avversari della creatività sono il troppo tempo e i troppi soldi. Ho imparato che sono più importanti i personaggi dello spettacolo grazie a Deadpool.

L'attore ha inoltre svelato che il terzo film sul Mercenario Chiacchierone sarà prodotto anche dalla sua casa di produzione Maximum Effort, perciò sarà il primo film dei Marvel Studios eccetto Spider-Man a essere prodotto da un altro studio.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste