Deadpool: Ryan Reynolds promette "un video folle" se il film otterrà nomination agli Oscar
Ryan Reynolds è pronto a una folle video-reaction con il costume del Mercenario Chiacchierone nel caso Deadpool ottenga nomination agli Oscar
CORRELATO: Oscar 2017: La La Land, Arrival e Deadpool tra i nominati ai premi della Writers Guild of America!
Se finisse in quella categoria credo sarebbe un momento fantastico, non solo per noi ma per tutti: per la gente che è andata a vedere il film, per lo studio, e anche per l’Academy. Non credo che un film di supereroi abbia mai rotto quel “soffitto di cristallo”, sarebbe bello che fosse Deadpool a farlo. E certo, posso promettervi la più fottutamente folle delle video-reaction. Con il costume da Deadpool. Garantito!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
BadTaste.it intervista Brianna Hildebrand, Testata Mutante Negasonica!
Marvel – Speciale Deadpool: chi è Testata Mutante Negasonica?
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.
Fonte: Hollywood Reporter