Deadpool: Ryan Reynolds lotta per il rating R, Brianna Hildebrand nel cast

Ryan Reynolds conferma che la lotta per ottenere un rating R per Deadpool è ancora in corso. Intanto Brianna Hildebrand entra nel cast

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nuovo ingresso nel cast di Deadpool, il film di Tim Miller le cui riprese sono in corso a Vancouver.

Secondo The Hollywood Reporter, Brianna Hildebrand si è unita alla produzione nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, un personaggio creato e rapidamente eliminato da Grant Morrison per i New X-Men, e poi ricomparsa come proiezione psichica di Emma Frost negli Astonishing X-Men scritti da Joss Whedon. Si tratta di una telepata in grado di prevedere il futuro: l'attrice si starebbe allenando duramente attraverso esercizio fisico e stunt. 

Nel frattempo Ryan Reynolds ha risposto alla domanda di un fan circa il visto censura cui sta puntando la produzione:

Voglio che Deadpool sia Rating R, vietato ai minori non accompagnati. L'ho sempre voluto. Continuo a combattere la buona battaglia. Ci sono state parecchie urla oggi.

Insomma, pare che la situazione in quel senso non sia ancora del tutto tranquilla e che Miller e Reynolds si stiano ancora battendo perché il film non venga "edulcorato". Qualcosa di simile era capitato con Wolverine: L'Immortale, per il quale James Mangold e Hugh Jackman hanno girato scene in versione più o meno violenta. La Fox successivamente ha portato in sala una versione meno violenta, con rating PG-13, e riservato all'home video la versione "unrated".

Infine, ecco l'attore in piena forma durante uno stacco tra una ripresa e l'altra, in una foto pubblicata su Twitter:

https://twitter.com/NutrabolicsCEO/status/582306211816562688/

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste