Deadpool: Ryan Reynolds ha speso $10,000 per poter indossare una t-shirt nel film
Ruan Reynolds ha speso ben $10,000 per poter indossare una peculiare t-shirt nel film primo capitolo cinematografico di Deadpool
Condividi
In attesa di sapere di più riguardo il terzo film su Deadpool Eric Alper ha voluto ricordare al mondo della rete via Twitter che Ryan Reynolds per il primo capitolo di Deadpool spese ben $10,000 per poter indossare una t-shirt con il volto dell'attrice Bea Arthur.
Lo stesso Reynolds ha risposto al tweet dicendo che i soldi sono andati alla famiglia dell'attrice e devoluti ad una organizzazione di benefica.
Lo scorso novembre, Deadpool 3 è entrato in sviluppo dopo che sono state trovate le sceneggiatrici per il primo film sul Mercenario Chiacchierone targato Marvel Studios. Si tratta di Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin, sorelle e collaboratrici. In questi giorni, Reynolds ha confermato che il team “sta sgobbando“.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco il tweet:
And per Bea’s family, the money went to her favourite charity.
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) December 8, 2021
LEGGI ANCHE - Deadpool 3, Rob Liefeld sa già alcuni dettagli: “Non posso parlarne perché tengo alla vita”
Deadpool 3 sarà il primo film della saga prodotto dai Marvel Studios, perciò sarà interessante scoprire come Reynolds, Kevin Feige e tutta la squadra lavoreranno per portare una nuova storia con Wade Wilson sul grande schermo.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il terzo film del franchise? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTI: Eric Alper/Ryan Reynolds/Twitter