Deadpool, potrebbe essere stato Ryan Reynolds a diffondere online il test footage
Esiste un margine del 30% di possibilità che possa essere stato lo stesso Ryan Reynolds a diffondere online il test footage di Deadpool
Il mistero avvolge ancora l'intera vicenda anche se Ryan Reynolds, ospite da Jimmy Fallon per promuovere il film, ha affermato di essere sicuro al 70% di non essere stato lui a farlo.
È stata la peggior relazione in cui sono stato coinvolto. Ci prendevamo, ci lasciavamo, dormivamo insieme di tanto in tanto e la cosa non faceva altro che aggiungere del dolore. E poi alla fine, in una qualche maniera, ci siamo sposati! Per il leak so che è stato uno di noi quattro. Lo avevamo io, Rhett Reese, Paul Wernick e il regista Tim Miller. All'inizio ci siamo limitati a buttare lì l'idea che qualcuno avrebbe dovuto leakarlo, quindi il seme era stato piantato, ma sono sicuro al 70% di non essere stato io a diffonderlo!
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
BadTaste.it intervista Brianna Hildebrand, Testata Mutante Negasonica!
Marvel – Speciale Deadpool: chi è Testata Mutante Negasonica?
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.