Deadpool, la pronta risposta di Ryan Reynolds ai complimenti fatti da Francis Ford Coppola
Il protagonista di Deadpool, Ryan Reynolds, ha prontamente risposto ai complimenti che sono arrivati da Francis Ford Coppola
Condividi
Qualche ora fa, abbiamo riportato quanto affermato da Francis Ford Coppola su Deadpool, il cinecomic con Ryan Reynolds, a margine di un interessante ragionamento fatto dal leggendario filmmaker sullo stato di salute dell'industria hollywoodiana, specie in riferimento al segmento dei film pop, dei blockbuster per intenderci.
Come potete leggere in questo nostro articolo, Francis Ford Coppola ha ammesso di aver apprezzato Deadpool definendolo, testualmente, come un film "amazing", straordinario. Poco fa, è stato Deadpool in persona, ovvero Ryan Reynolds, a commentare su Twitter le parole di Francis Ford Coppola con un tweet in cui possiamo leggere: "A Deadpool piace Francis Ford Coppola".
Cosa ne pensate della risposta data da Ryan Reynolds ai complimenti fatti dal regista de Il padrino a Deadpool? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
Deadpool likes Francis Ford Coppola https://t.co/mSGQM7C87T
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) March 21, 2022
Di Deadpool abbiamo parlato abbastanza nei giorni scorsi perché è stato annunciato che sarà Shawn Levy a dirigere il terzo capitolo della saga. Per il regista e Ryan Reynolds sarà la terza collaborazione dopo quelle di Free guy (LEGGI LA RECENSIONE) e The Adam Project (LEGGI LA RECENSIONE). In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul progetto, vi ricordiamo che i primi due film del Mercenario Chiacchierone sono disponibili in streaming su Disney Plus.
Se volete, postete seguire la squadra di BadTaste anche su Twitch!