Deadpool: Rob Liefeld festeggia il trentesimo anniversario con trenta variant cover
Cento di questi giorni, Deadpool, festeggiati con trenta variant cover di Rob Liefeld per celebrare il trentesimo anniversario di Wade Wilson
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Liefeld - Quando mi si è presentata l'opportunità di illustrare trenta variant cover per celebrare il trentesimo anniversario di Deadpool, sono letteralmente saltato al volo sul carro. Abbiamo fatto una rapida ricognizione dei giocattoli a disposizione alla Marvel e credo di aver scelto una grande squadra, comporta da alcuni tra le stelle più grandi e brillanti che potessi affiancare al mercenario, in queste trenta copertine assolutamente uniche. Ho avuto la chance di disegnare Deadpool con personaggi Marvel che non avevo mai realizzato prima, come Miles Morales e Silver Surfer. Sarà un'iniziativa grandiosa e spero che i fans si godano questo evento che mi sono divertito un mondo a mettere insieme.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Marvel