Deadpool: Rob Liefeld sa chi si cela dietro il "leggendario" leak, Brad Pitt doveva interpretare Cable

Comicbook ha scambiato quattro chiacchiere con il fumettista Rob Leifeld a proposito, ovviamente, di Deadpool.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Comicbook ha scambiato quattro chiacchiere con il fumettista Rob Leifeld a proposito, ovviamente, di Deadpool.

Il primo film, come noto, ebbe il via libera grazie allo straordinario successo riscosso da un test footage trapelato online.

Liefeld ha parlato dell'identità della persona che si cela dietro quello storico leak e ha ammesso di sapere tutto: "Lo so, ma non intendo dirlo".

Ha poi parlato di Brad Pitt e delle voci secondo cui avrebbe dovuto interpretare Cable:

So al 100% che è vero. Avevano realizzato dei bozzetti di prova, senza contare che David Leitch aveva un rapporto molto speciale dopo aver già lavorato a degli stunt con lui. Quello che la gente non sa è che è stata solo una cosa iniziale. Quando hanno capito che non sarebbero andati in quella direzione, hanno pensato a molti altri.

Come noto, alla fine il ruolo è toccato a Josh Brolin, mentre alla fine Pitt ha girato solo una brevissima apparizione nel secondo film.

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, arriverà al cinema il 26 luglio 2024.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpool 3? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste