Deadpool: primo sguardo all’esordio di Black, White & Blood

La Marvel ha diffuso alcune tavole in anteprima del primo numero della miniserie antologica intitolata Deadpool: Black, White & Blood

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Nel 2021, sono diversi gli anniversari da celebrare in casa Marvel: gli ottant’anni di Capitan America, i sessanta dei Fantastici Quattro e i trenta di Deadpool, personaggio creato da Rob Liefeld e Fabian Nicieza e apparso per la prima volta sulle pagine di New Mutants #98. Come vi abbiamo raccontato in questi ultimi mesi, il 4 agosto farà il suo esordio negli Stati Uniti la miniserie antologica Black, White & Blood.

Dopo Wolverine Carnage, adesso anche Wade Wilson sarà protagonista di storie fuori continuity firmate da un roster di sceneggiatori e disegnatori che gli renderanno omaggio: come nelle precedenti testate, ahce questi racconti sfrutteranno le suggestive tavole in bianco e nero su cui si staglierà il rosso sangue, una componente fissa nelle storie del Nostro.

L’albo d’esordio presenterà tre storie: la prima, firmata da Ed Brisson (X-ForceNew Mutants) e Whilce Portacio (Uncanny X-Men); la seconda di Tom Taylor (X-Men RedAll-New Wolverine) e Phil Noto (CableX-23) e i colori di Rachelle Rosenberg; l’ultima, infine, è interamente realizzata da James Stokoe (SobekOrc Stain). La copertina è firmata da Adam Kubert e la trovate in fondo all’articolo.

In questi ultimi giorni, la Casa delle Idee ha diffuso alcune tavole tratte da Deadpool: Black, White & Blood #1, in cui possiamo ammirare l’effetto del lavoro dei vari autisti coinvolti. Date uno sguardo alla gallery qua sotto, in cui abbiamo raccolto per voi le pagine mostrate.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="306944,310604,310603,310602,310601"]

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch!

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste