Deadpool prende possesso dell'account twitter di Fandango
Deadpool ha risposto ad alcune domande dei fan direttamente dal twitter di Fandango
Eccone una selezione:
Vedremo Spider-Man nei film di Spider-Man? Il mio senso di avvocato sta formicolando. Prossima domanda.
Cosa posso avere per avere un sedere grosso quanto il tuo? Mangiati una Kardashian.Consigli per gli appuntamenti? E poi, il costume sembra scomodo, non ti irrita? Rispondo a entrambe le domande: lubrificante!
Cosa porteresti con te durante un appuntamento? Un'altra persona.Sudi? Sì, C&C Music Factory mi ha fatto sudare tanto.
Miglior film Disney? Alla Macinazione di Nemo.
Il tuo video preferito di Taylor Swift? Quello nella mia testa, in cui è nuda.
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.