Deadpool: nuove foto e video dal set, Ryan Reynolds colpito dalla vettura di un paparazzo
Le riprese di Deadpool continuano, ma non è ancora chiaro se dietro la maschera ci sia la controfigura o lo stesso attore, rimasto vittima di un incidente
Ritroviamo Ryan Reynolds (o la sua controfigura) con addosso il costume del mercenario in una serie di scatti pubblicati da Just Jared e in un video. La star canadese sembrerebbe dunque tornata rapidamente sul set (come testimoniato anche dalle foto dei giorni scorsi) dopo essere stato investita dalla vettura di un paparazzo in fuga. Reynolds, a quanto pare, non ha subito alcuna lesione, ma l'uomo, un fotografo di 52 anni, è comunque in custodia presso la polizia. La dinamica della disavventura non è ancora nota, ma, a quanto pare, il protagonista del film sarebbe stato colpito mentre il paparazzo stava scappando con la sua automobile dal parcheggio dell'albergo in cui risiede Reynolds (questo il comunicato stampa diffuso dalla polizia di Vancouver).
https://www.youtube.com/watch?v=r_6Hze9U8pQ
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.