Deadpool: nessun cammeo in Logan, ma le speculazioni su un futuro incontro non si fermano
Sappiamo che Deadpool non avrà alcun cammeo in Logan, ma Borys Kit dell'Hollywood Reporter considera aperta la possibilità di un futuro incontro tra i due
Se appare certo che il Mercenario Chiacchierone non farà alcuna apparizione nell’ultimo film dedicato a Wolverine, alcune speculazioni, rilanciate da uno degli ultimi tweet di Kit, non escludono la possibilità che Wolverine possa apparire in un cammeo (o in altro modo) in Deadpool 2. Sappiamo tuttavia che Hugh Jackman ha spesso dichiarato che Logan segnerà la sua ultima interpretazione del celebre mutante. E sappiamo che lo stesso Ryan Reynolds ha sottolineato come i due personaggi siano al centro di film dai toni molto diversi. Dunque, si tratta di speculazioni da prendere con estrema prudenza.
Qui di seguito il tweet di Kit, che conferma l'assenza di Reynolds dal film di Mangold ma che invita a non escludere la possibilità che i due supereroi possano incrociarsi, in futuro, in altro modo:
Re: Deadpool in LOGAN - my sources say def no way he's in the movie. BUT...don't rule out something ELSE involving Deadpool & Wolvie.
— Borys Kit (@Borys_Kit) 29 dicembre 2016
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
BadTaste.it intervista Brianna Hildebrand, Testata Mutante Negasonica!
Marvel – Speciale Deadpool: chi è Testata Mutante Negasonica?
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.
Fonte: CBM