Deadpool: il Mercenario Chiacchierone e Omaze insieme per la lotta ai tumori

Deadpool ha da poco stipulato una partnership con Omaze a supporto dell’iniziativa “Fuck Cancer” promossa dal gruppo LetsFCancer

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Il Mercenario Chiacchierone ha un messaggio molto speciale per il pubblico: Deadpool ha difatti stipulato una partnership con Omaze a supporto dell’iniziativa “Fuck Cancer” promossa dal gruppo LetsFCancer.

L’obiettivo è proprio quello di sostenere una serie di progetti sia prevenzione che di supporto ai pazienti in cura, con l'idea di mandare “un sonoro fanc*lo” alla malattia.

In un messaggio video diffuso online, Wade Wilson si è presentato agli spettatori in un inedito costume rosa che potrà essere vinto da uno dei donatori che sceglieranno di sostenere la causa [questo il link della campagna]. In palio ci sono poi molti altri premi, come un dvd o un blu-ray autografato o la possibilità di ricevere un messaggio audio personalizzato con i ringraziamenti dell'irriverente supereroe.

Potete vedere la clip promozionale dell'iniziativa, con Ryan Reynolds rigorosamente “in character”, nel video in alto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Questa la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Fonti: Deadline, Omaze, 2oth Century Fox

Continua a leggere su BadTaste