Deadpool: la produzione ha ancora dubbi sul rating a cui puntare

R o PG-13? La produzione dietro Deadpool è ancora indecisa sul rating a cui puntare

Redattore per badtaste.


Condividi
R o PG-13? I filmmaker a lavoro su Deadpool, attualmente in fase di riprese a Vancouver, sono ancora indecisi sul rating a cui puntare. A svelarlo è stato Ryan Reynolds in occasione della promozione del suo ultimo film Woman in Gold.

Entertainment Weekly ha infatti chiesto l'attore se la produzione sia più orientata verso un PG-13, che sarebbe una scelta decisamente più commerciale, o verso un R (divieto ai minori non accompagnati), che di certo darebbe maggiore libertà creativa. "C'è ancora un forte dibattito" si è limitato a dire l'attore. "Staremo a vedere".

Sul posto di Wade Wilson nell'ambito dell'universo X-Men, ha poi spiegato:

Be', fa certe cose che non succedono nell'Universo X-Men eppure ne fa parte. Quindi è un aspetto abbastanza critico, ma una bella sfida. Lui è un personaggio così popolare dopo tutto, il fumetto è uno dei più venduti di tutti i tempi, quindi è bellissimo aver iniziato le riprese. Non abbiamo il budget dei film di X-Men, però. Tra i film di supereroi, questo andrebbe considerato come un cinecomic indipendente.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Continua a leggere su BadTaste