Deadpool invita tutti a toccarsi le palle!

Deadpool ha un messaggio speciale volto a sostenere la raccolta fondi per un'associazione che si occupa di diffondere la consapevolezza circa la prevenzione del cancro testicolare

Condividi
Avete capito bene e, considerato che stiamo parlando di Deadpool non bisogna stupirsi per il linguaggio colorito che abbiamo impiegato.

Nel nuovo promo del cinecomic che la Fox ha diffuso online, il Mercenario Chiacchierone esorta tutti a "toccarsi" perché si tratta di un atto che non porta necessariamente alla "cecità" anzi, può anche salvare la vita: controllare i propri testicoli con regolarità è un ottimo modo per tenere d'occhio la situazione e prevenire il cancro testicolare.

Lo spot, che trovate a seguire, è stato realizzato a sostegno di Ballboys, un'associazione che si occupa della raccolta fondi relativa a questo specifico tumore.

https://www.youtube.com/watch?v=n3PK7yIThJI

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste