Deadpool invade la versione americana di iTunes e "contamina" otto film!

In occasione dell'uscita in digital download di Deadpool, il mercenario chiaccherone ha invaso iTunes "contaminando" otto film!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nonostante manchino due settimane all'uscita di Deadpool sul mercato home video statunitense, ieri la Fox ha diffuso a sorpresa il film sulle piattaforme digital download, e lo ha fatto con una vera "invasione" su iTunes.

La versione americana della piattaforma Apple è stata infatti presa di mira dal mercenario chiaccherone, che è comparso sugli artwork di film otto film (tra cui Batman, 127 Ore, Alien 3 e Taken) il prezzo di sette dei quali è stato anche scontato. Potete vedere gli artwork qui sotto:

 

Non è tutto: è disponibile anche una featurette dedicata alla realizzazione della maschera di Deadpool, a partire dalla scansione in 3D del volto di Ryan Reynols, passando per la progettazione al computer e la stampa in 3D.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.

Continua a leggere su BadTaste