Deadpool: un crossover con X-Men non è al momento previsto
Sono gli sceneggiatori di Deadpool a confermare che per il momento non ci sono piani per un crossover con X-Men
"Se guardate al modello di Iron Man, sono usciti due film prima di Avengers, e se fossimo noi a decidere quello sarebbe la strada più prudente" ha detto Reese a The Playlist. "Il secondo problema è la linea degli eventi dell'universo di X-Men. Al momento i film sono ambientati negli anni '80, tre decenni fa".
"E poi Deadpool si è già affermato come franchise indipendente da X-Men, il che è fantastico" ha ammesso poi Wenick. "E questo dà alla Fox due franchise. Vedrete sinergia tra le due proprietà, ma si tratterà comunque di due brand distinti".Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.BadTaste.it intervista Brianna Hildebrand, Testata Mutante Negasonica!
Marvel – Speciale Deadpool: chi è Testata Mutante Negasonica?
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano.