Deadpool: un concept svela un altro easter egg collegato ai Marvel Studios

Ecco svelato un altro easter egg di Deadpool collegato ai Marvel Studios

Redattore per badtaste.


Condividi
Deadpool esce oggi nelle sale italiane e così, dopo Hydra Bob, ecco svelato un altro easter egg collegato ai Marvel Studios.

La battaglia finale del film è infatti ambientata su...un Helicarrier! L'autore del concept che trovate in calce - Emmanuel Shiu - ha infatti svelato che:

Mi hanno chiesto di riprogettare l'helicarrier in modo da renderlo il più diverso possibile da quello degli Avengers. Doveva sembrare fracassato e distrutto in diversi punti.

Il risultato è stato un ambiente molto simile al celebre trasportatore volante dello SHIELD, ma non abbastanza da incorrere in problemi legali con i Marvel Studios.

tjx4wx8n1pdzlqibvvy7

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool è uscito nei cinema statunitensi il 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste