Deadpool: come avere i biglietti per l'anteprima gratuita di BadTaste.it a Roma e Milano!

Ecco come ottenere i biglietti per l'anteprima gratuita di Deadpool che terremo a Roma e Milano il 15 febbraio!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ci siamo!

Tra una settimana Deadpool arriverà nelle sale italiane: il film uscirà infatti il 18 febbraio, ma noi di BadTaste.it, in collaborazione con 20th Century Fox, mostreremo in anteprima gratuita la pellicola con Ryan Renolds a MILANO e ROMA il 15 febbraio.

Tramite il link sottostante potrete prenotare il posto per voi e per al massimo un accompagnatore nei due spettacoli, che sarano:

  • MILANO - Cinema ARCADIA di Bellinzago Lombardo (MI), lunedì 15 febbraio ore 20:00 - presenterà Andrea Francesco Berni

  • ROMA - Cinema LUX, lunedì 15 febbraio ore 20:30 - presenterà Francesco Alò

Una volta prenotati i posti, dovrete confermare la prenotazione attraverso il link nella mail che riceverete, e stampare il coupon da presentare nei cinema. A tutti i lettori che si prenoteranno chiediamo di farlo solo se assolutamente sicuri di partecipare: l'evento infatti è a esaurimento posti!

I BIGLIETTI SONO ESAURITI SIA A MILANO CHE A ROMA

Nota: ci sono una serie di posti che sono stati prenotati ma per i quali non c'è stata risposta alla mail confermando la prenotazione. Purtroppo questi posti non possono considerarsi validi.

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse, e il 18 in Italia.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste