Deadpool: anche Morena Baccarin in lizza per il ruolo della protagonista femminile

Morena Baccarin, Crystal Reed e altre quattro attrici sono in lizza per il ruolo della protagonista femminile di Deadpool con Ryan Reynolds

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
A riprese ormai imminenti, volge verso il completamento il casting di Deadpool, l'atteso cinecomic della Fox con Ryan Reynolds che verrà diretto da Tim Miller.

Stando a quanto riporta Deadline, la produzione avrebbe ristretto a sei nomi la shortlist delle attrici prese in considerazione per la parte della protagonista femminile del film. Si tratta di Morena Baccarin (“Gotham,” “Homeland,” “V”), Jessica De Gouw (“Arrow,” “Dracula”), Sarah Green (“Vikings,” Noble), Crystal Reed (“Teen Wolf,” Crush), Rebecca Rittenhouse (“Red Band Society), e Taylor Schilling (“Orange is the New Black,” “Mercy”). Quello che non è chiaro è quale sia questo personaggio femminile (lo script trapelato online anni fa prevedeva la presenza di Copycat, ma non è noto quanto sia stato modificato).

Vi terremo aggiornati!

Nel cast, accanto a Reynolds, dovrebbero esserci anche Ed Skrein e T.J. Miller.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Continua a leggere su BadTaste