Deadpool 3: Zazie Beetz è in attesa di scoprire novità sul ritorno di Domino

Zazie Beetz, l’interprete di Domino in Deadpool 2, ha ribadito di non essere stata ancora contattata per il terzo film in sviluppo

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Zazie Beetz, l’interprete di Domino in Deadpool 2, ha ribadito nel corso di una recente intervista durante la promozione stampa di Invincible, serie animata tratta dai fumetti di Robert Kirkman (qui il trailer), di non essere stata ancora contattata per il terzo film in sviluppo.

L'attrice ha ammesso di avere le dita incrociate:

Non mi hanno ancora detto nulla, ho le dita ancora incrociate purtroppo. Vorrei tanto tornare a interpretarla, è uno spasso. Il problema è che credo che attori scoprano queste cose alla fine. Perciò non so, magari mi chiameranno il giorno prima delle riprese, o magari no. Ma vorrei tanto tornare a interpretare Domino.

Qualche settimana l'attrice aveva rivelato di avere anche altre speranze:

Non mi piacerebbe solo tornare nei suoi panni, amerei anche capire se ci fosse la possibilità di un film dedicato a lei o una roba del genere. Vedremo cosa accadrà, ma no, non ho avuto alcuna conversazione personale con Kevin Feige.

Lo scorso novembre, il film è entrato in sviluppo dopo che sono state trovate le sceneggiatrici per il primo film sul Mercenario Chiacchierone targato Marvel Studios (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe ritrovare Zazie Beetz nei panni di Domino in Deadpool 3? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste