Deadpool 3: Wolverine sfodera gli artigli nelle nuove foto dal set

E non solo: Hugh Jackman ha anche diffuso sui suoi social una nuova foto in cui lo vediamo con barba e capelli appena tagliati per Deadpool 3...

Condividi

Sono arrivate online alcune nuove foto dal set di Deadpool 3, il cinecomic di Shawn Levy con Ryan Reynolds e Hugh Jackman. La location è sempre quella vista qualche giorno fa - quella in cui abbiamo visto Logan e il Mercenario Chiacchierone darsele di santa ragione nei pressi di un logo distrutto della 20Th Century Fox - anche se questa volta possiamo vedere anche gli artigli sfoderati dell'iconico mutante.

Le trovate tutte nel tweet qua sotto:

Ma non è tutto. Sui suoi social, Hugh Jackman ha pubblicato anche una nuova foto in cui si dice ardentemente desideroso di una doccia dopo essersi sottoposto al trattamento di taglio barba e capelli necessario per il look di Wolverine:

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, uscirà il 3 maggio del 2024 al cinema.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Trovate tutte le informazioni su Deadpool 3 nella nostra scheda del film!

FONTE: Hugh Jackman su Instagram

Continua a leggere su BadTaste