Deadpool 3, il regista ama le voci sul cast: "Alcune sono vere"

In attesa di capire cosa succederà con la data d'uscita di Deadpool 3, il regista ha parlato delle voci che circolano attorno alla pellicola.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In attesa di capire cosa succederà con la data d'uscita di Deadpool 3, il regista ha parlato durante il Jess Cagle Show su Sirius XM delle voci che circolano attorno alla pellicola.

"Adoro la proliferazione di voci sul cast su internet" ha spiegato, "perché non ho bisogno di dire cos'è vero e cosa è inventato, mi basta dire: 'No comment'".

Ha poi aggiunto:

Mi limiterò a dire che siamo molto fortunati di poter fare questo film. Certamente ci sono... sto dando una risposta? Diciamo che molte voci su internet sono completamente false, ma altre sono vere.

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, è al momento privo di data d’uscita.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste