Deadpool 3, gli sceneggiatori confermano le intenzioni per il divieto ai minori: "La Disney non vuole stravolgerne il tono"
Si torna a parlare di Deadpool 3, il terzo film dedicato al Mercenario chiacchierone: i due sceneggiatori confermato il divieto ai minori
Condividi
Si torna a parlare di Deadpool 3, il terzo film dedicato al Mercenario chiacchierone diretto da Shawn Levy, regista che ha già lavorato con Ryan Reynolds per Free Guy - Eroe per sbaglio e The Adam Project.
Dopo aver rassicurato i fan che la Disney sta permettendo tutto il tasso di volgarità di cui una pellicola come Deadpool 3 ha bisogno, infatti, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno ribadito a The Playlist che il film sarà vietato ai minori:
Hanno poi parlato di quel frangente in cui sono stati sostituiti dai Marvel Studios dalle sorelle Molyneaux, prima di essere assunti nuovamente:
Continua a leggere su BadTaste
Oh, assolutamente, la Disney non intende stravolgerne il tono. Personalmente sono sempre per il "mai dire mai" perché potrebbe succedere di tutto, ma ci è stato detto che può essere vietato ai minori e stiamo procedendo trattandolo come tale. Abbiamo sempre voluto che fosse così, perciò non credo che cambierà.
Sì, è successo. E guarda... è andata così, ma il punto è che siamo felici di essere tornati. Non potremmo essere più felici di trovarci in questo laboratorio da scienziati pazzi a lavorare a qualcosa che si spera possiate vedere presto.
Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpoool 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete seguire la squadra di BadTaste anche su Twitch!