Deadpool 3, gli sceneggiatori confermano le intenzioni per il divieto ai minori: "La Disney non vuole stravolgerne il tono"

Si torna a parlare di Deadpool 3, il terzo film dedicato al Mercenario chiacchierone: i due sceneggiatori confermato il divieto ai minori

Redattore per badtaste.


Condividi
Si torna a parlare di Deadpool 3, il terzo film dedicato al Mercenario chiacchierone diretto da Shawn Levy, regista che ha già lavorato con Ryan Reynolds per Free Guy - Eroe per sbaglio e The Adam Project.

Dopo aver rassicurato i fan che la Disney sta permettendo tutto il tasso di volgarità di cui una pellicola come Deadpool 3 ha bisogno, infatti, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno ribadito a The Playlist che il film sarà vietato ai minori:

Oh, assolutamente, la Disney non intende stravolgerne il tono. Personalmente sono sempre per il "mai dire mai" perché potrebbe succedere di tutto, ma ci è stato detto che può essere vietato ai minori e stiamo procedendo trattandolo come tale. Abbiamo sempre voluto che fosse così, perciò non credo che cambierà.

Hanno poi parlato di quel frangente in cui sono stati sostituiti dai Marvel Studios dalle sorelle Molyneaux, prima di essere assunti nuovamente:

Sì, è successo. E guarda... è andata così, ma il punto è che siamo felici di essere tornati. Non potremmo essere più felici di trovarci in questo laboratorio da scienziati pazzi a lavorare a qualcosa che si spera possiate vedere presto.

Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpoool 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire la squadra di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste