Deadpool 3: l'uscita a maggio 2024 è compromessa, verrà sostituito da Captain America 4?
Per via dello sciopero degli attori, l'uscita a maggio del 2024 di Deadpool 3 è impossibile, ma, al suo posto, potrebbe arrivare Captain America 4
Giusto un paio di giorni fa abbiamo riportato le parole di Shawn Levy a proposito dell'uscita di Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone concepito dai Marvel Studios che, fra l'altro, riunirà finalmente i due personaggi interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
Ora da Deadline arriva la sostanziale conferma: è praticamente impossibile che la lavorazione di Deadpool 3 possa ripartire in tempo e consentire al blockbuster di rispettare i piani di release di maggio 2024. Fra le agende e gli impegni delle star, la riorganizzazione delle maestranze e la post-produzione, vista l'incertezza sull'andamento dello sciopero, le cose da fare sarebbero davvero troppe e il tempo a disposizione troppo poco.
In tutto ciò è ancora presto per stabilire se poi Deadpool 3 debutterà il 26 luglio, a novembre (così come avvenuto con cinecomic quali Eternals, Black Panther 2 o Thor: Ragnarok) o addirittura il 20 dicembre al posto di Thunderbolts.
Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, è al momento privo di data d’uscita.
Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!
FONTE: Deadline