Deadpool 3 doveva raccontare il "tentativo di Deadpool di salvare il Natale" prima dell'acquisizione della Fox

Deadpool 3 era molto diverso prima di diventare Deadpool & Wolverine in seguito all'acquisizione della Fox da parte della Disney.

Redattore per badtaste.


Condividi

Deadpool 3 era molto diverso prima di diventare Deadpool & Wolverine in seguito all'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney.

A rivelarlo è stato Karan Soni, l'interprete di Dopinder, in occasione di un'intervista con Screen Rant al SXSW per parlare del suo ultimo film, A Nice Indian Boy.

"Al primo appuntamento con Roshan [Sethi] gli ho detto tutta la trama di Deadpool 3, cosa che non avrei dovuto fare" ha commentato l'attore. "Parlo della versione della Fox, che non è stata più realizzata perché lo studio è stato venduto. Ma ci eravamo appena incontrati ed ero così disperato, volevo fare una bella impressione, così gli ho detto tutto. Gli ho anche detto che ci sarebbe stato Hugh Jackman... parliamo di anni fa".

Invitato a svelare qualche dettaglio sulla versione mai realizzata, l'attore ha così aggiunto:

Credo sia trapelato qualcosa online, perciò posso parlarne. Doveva essere un film d'avventura in cui Deadpool tentava di salvare il Natale, perciò andavamo tutti al Polo Nord.

Quanto a Deadpool & Wolverine ha poi aggiunto:

Ci sono tante sorprese e molte cose di cui il pubblico non è ancora a conoscenza, perciò sarà una bella esperienza. E spero che la gente non spoileri nulla a ridosso dell'uscita, perché sarà bello assistere a tutto.

Deadpool & Wolverine arriverà al cinema in Italia il 24 luglio. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Continua a leggere su BadTaste