Deadpool 3, gli sceneggiatori parlano dei tempi di realizzazione: "Vogliamo che sia fantastico"
Rhett Reese e Paul Wernick hanno parlato delle intenzioni per Deadpool 3, il terzo film dedicato al Mercenario chiacchierone
Condividi
Dopo aver rassicurato i fan che la Disney sta permettendo tutto il tasso di volgarità necessario e che il film sarà vietato ai minori, gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno parlato con The Playlist delle intenzioni per Deadpool 3, il terzo film dedicato al Mercenario chiacchierone diretto da Shawn Levy, regista che ha già lavorato con Ryan Reynolds per Free Guy – Eroe per sbaglio e The Adam Project.
Sul perché ci voglia così tanto:
Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpoool 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
La lavorazione continua a procedere:
Vogliamo che sia fantastico. Siamo sempre in laboratorio con Ryan Reynolds, ci stiamo divertendo tanto. La speranza è che questo divertimento si veda sul grande schermo e che possa intrattenere il mondo.
Parliamo di un connubio tra Fox e Disney, si parla di due universi diversi e non è facile. È comunque una bella sfida poter unire due mondi, ci sta piacendo.
Se volete, potete seguire la squadra di BadTaste anche su Twitch!