Deadpool 3: lo sceneggiatore svela il primo dettaglio sulla storia
Durante una recente intervista, Rhett Reese ha parlato brevemente di Deadpool 3 svelando il primo dettaglio della storia.
Durante una recente intervista per il BroBible's Post-Credits Podcast, Rhett Reese ha parlato brevemente di Deadpool 3 svelando il primo dettaglio della storia.
LEGGI - Chris Hemsworth vuole battere il record di Hugh Jackman con Wolwerine e apparire in Deadpool 3
Si tratta di una grande occasione per raccontare la storia di un pesce fuor d'acqua, con uno squilibrato come Deadpool protagonista. Piazzare uno squilibrato in un mondo molto sano è un'occasione perfetta, sarà uno spasso.
Screenwriter Rhett Reese says 'Deadpool 3' will be a "fish-out-of-water" story 💀
— Post Cred Culture (@PostCredPod) June 22, 2022
“It’s a wonderful opportunity for fish-out-of-water. Deadpool is a lunatic at the center of a movie. To drop a lunatic into a very sane world, it’s straight butter. It’s going to be really fun.” pic.twitter.com/EMZ21Eh7dY
LEGGI - Deadpool 3, gli sceneggiatori parlano dei tempi di realizzazione: "Vogliamo che sia fantastico"
Deadpool 3, il terzo film dedicato al Mercenario chiacchierone, sarà diretto da Shawn Levy, regista che ha già lavorato con Ryan Reynolds per Free Guy – Eroe per sbaglio e The Adam Project.
Cosa ne pensate e quanto attendete Deadpoool 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete seguire la squadra di BadTaste anche su Twitch!