Deadpool 3: secondo Ryan Reynolds c'è un 70% di possibilità che le riprese inizino nel 2022

Ryan Reynolds ha parlato dell'inizio delle riprese di Deadpool 3, già dall'anno scorso ufficialmente in fase di sviluppo

Redattore per badtaste.


Condividi
Nel corso di un'intervista con Collider per la promozione di Free Guy - Eroe per gioco, Ryan Reynolds ha parlato dell'inizio delle riprese di Deadpool 3, già dall'anno scorso ufficialmente in fase di sviluppo:

Qual è la percentuale di possibilità? Non lo so, non so dare un numero. Magari un 50 e 50? Lo stiamo sviluppando attivamente cercando di dargli una bella forma. In che diavolo di mese siamo? Agosto? Quali possibilità ci sono che inizino l'anno prossimo? Direi ottime, un 70%.

Lo scorso novembre, il film è entrato in sviluppo dopo che sono state trovate le sceneggiatrici per il primo film sul Mercenario Chiacchierone targato Marvel Studios. Si tratta di Wendy Molyneux Lizzie Molyneux-Loeglin, sorelle e collaboratrici che sono state le creatrici e le produttrici esecutive della nuova serie Fox The Great North e di Bob’s Burgers, che gli è valso un Emmy e una candidatura per otto anni consecutivi.

Deadpool 3 sarà il primo film prodotto dai Marvel Studios, perciò sarà interessante scoprire come Reynolds, Kevin Feige e tutta la squadra lavoreranno per portare una nuova storia con Wade Wilson sul grande schermo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste