Deadpool 3 sarà Vietato ai minori e farà parte dell'UCM, la conferma di Kevin Feige!
Sappiamo da un po' che Deadpool 3 è in fase attiva di sviluppo, ma ora Kevin feige è portatore di un'altra (doppia) lieta notizia
Sarà Rated-R e stiamo attualmente lavorando allo script, c'è Ryan Reynolds a supervisionare il tutto. Ma le riprese non si terranno nel corso del 2021. Ryan è un attore di successo ed è molto, molto impegnato. Abbiamo già svariate cose sulle quali lavorare e che abbiamo già annunciato, ma è divertente aver cominciato anche i lavori su questo. Si tratterà di un tipo di personaggio molto differente da avere nell'Universo Cinematografico della Marvel. Ryan è una vera e propria forza della natura, cosa che rende letteralmente straordinario il poterlo vedere mentre porta in vita il personaggio.
L’executive, durante il meeting con gli azionisti relativo all’andamento economico del primo quarto del 2019, aveva specificato:
Abbiamo constatato che i film Vietati ai Minori di Deadpool godono di una certa popolarità fra i fan della Marvel, continueremo a fare affari in quel settore e, anzi, potrebbe arrivare anche altra roba.
Poi, lo scorso novembre, il film è entrato in sviluppo dopo che sono state trovate le sceneggiatrici per il primo film sul Mercenario Chiacchierone targato Marvel Studios (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Cosa ne pensate di questo aggiornamento su Deadpool 3? Ditecelo nei commenti!