Deadpool 3: Ryan Reynolds prende in giro Wolverine per la sua altezza in una nuova foto dal set

Nella nuova foto dal set di Deadpool 3, Ryan Reynolds ha voluto ironizzare sulla ben nota questione dell'altezza di Wolverine...

Condividi

Qualche ora fa, prima che entrasse in vigore lo sciopero degli attori, Ryan Reynolds ha pubblicato via social una nuova foto dal set di Deadpool 3 in cui prende in giro Wolverine per la sua altezza.

Tutto nasce in seguito alla diffusione della prima foto ufficiale di Deadpool 3 in cui abbiamo potuto ammirare il Mercenario Chiacchierone e Wolverine per la prima volta insieme. Nello scatto, il mutante di Hugh Jackman indossa un costume simile a quello classico del celebre personaggio, ma, online, c'è chi è tornato a sottolineare come l'attore australiano sia effettivamente troppo alto per vestire i panni della "versione classica" di Logan.

Questo il "commento ufficiale" di Ryan Reynolds:

Deadpool 3, il primo cinecomic del Mercenario Chiacchierone prodotto dai Marvel Studios, uscirà il 3 maggio del 2024 al cinema.

Nel cast non solo Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ma anche altri ritorni come Morena Baccarin (Vanessa), Stefan Kapicic (Colosso), Rob Delaney (Peter) e Leslie Uggams (Blind Al) e le nuove reclute Emma Corrin e Matthew Macfadyen.

Trovate tutte le informazioni su Deadpool 3 nella nostra scheda del film!

FONTE: Ryan Reynolds

Continua a leggere su BadTaste